Check-Up Ufficio Progettazione

Check-up Ufficio Progettazione:
Analizziamo Insieme il Tuo Modo di Lavorare per Migliorarlo

MuM Check-Up: è il Nostro Servizio per l’Assessment del Tuo Ufficio Tecnico.
Professionale. Dedicato a Te. Gratuito.

Check-Up Ufficio Progettazione… Dì la verità, non ci avevi mai pensato!

Lo comprendiamo. Sarai sempre preso dai mille impegni quotidiani: le scadenze, i progetti da terminare, i colleghi della produzione e dell’ufficio acquisti con cui confrontarti, i clienti che chiedono modifiche sui progetti all’ultimo minuto…

Eppure fare ogni tanto un punto della situazione su come l’ufficio tecnico sia organizzato, se usa al meglio e con hardware adeguato la strumentazione software in dotazione o se i processi di lavoro sono adeguatamente automatizzati e fluidi, aiuta anzitutto a rendersi conto della propria efficienza e in secondo luogo a predisporre spazi di ottimizzazione di risorse, strumenti e flussi di lavoro.

Check-Up Ufficio Progettazione: richiedi la nostra consulenza gratuita per il tuo ufficio tecnico

Check-Up Ufficio Progettazione: Cos’è dunque?

Si tratta di una sorta di tagliando del tuo ufficio tecnico, per l’appunto, un check-up gratuito, come quelli che si fanno in ambito medico, per intenderci.

Ti offriamo l’opportunità di svolgere insieme un’analisi approfondita del tuo ufficio di progettazione relativamente a correnti procedure, flussi di lavoro, risorse e strumenti (include una valutazione di compatibilità software-hardware in dotazione). È un tempo dedicato esclusivamente a te e alla tua azienda.

A livello operativo, dura dalle 2 alle 4 ore e viene necessariamente svolto presso la tua sede di lavoro.

Successivamente al sopralluogo, sulla base delle informazioni fornite e condivise, viene elaborato un rapporto completo nel quale vengono evidenziati sia lo stato dell’arte che eventuali suggerimenti per aumentare la tua efficienza con le soluzioni Autodesk, di fatto già in uso, e non solo.

Viene fornito in sostanza un piano volto a migliorare qualità, tempi di progettazione e condivisione delle informazioni tecniche con altri reparti aziendali, committenti e fornitori.

La tecnologia oggi ci dà la possibilità di migliorare molti aspetti del nostro lavoro quotidiano e ridurre il tempo impiegato per svolgerli.
Vogliamo capire insieme come possiamo farlo?

Maurizio Marangoni MuM Check-up

Maurizio Marangoni, nostro Technical Consultant in MuM con esperienza ventennale nel settore, è il riferimento del Programma MuM Check-up: Professional Service.
Si è sempre occupato di FormazioneAssistenza e soprattutto di Consulenza Tecnica Specialistica volta all’Analisi dei Processi di Progettazione e Integrazione di Sistemi per Aziende operanti nel settore Manifatturiero.

Man and Machine Autodesk Platinum Partner e ATC

Richiedici un Check-up per il Tuo Ufficio Progettazione






Sarai contattato solo in relazione a questa tua specifica richiesta: i consensi opzionali saranno raccolti in un momento successivo.


Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy.

Previous

BIM: Scelta Obbligata e Opportunità

Industria 4.0: Nuovo Bando Digitalizzazione

Next

Click here to view all of our blog posts