Incontriamoci al SAIE: Parliamo di BIM e Scan-to-BIM

Incontriamoci al SAIE: Parliamo di BIM e Scan-To-BIM

MuM & Techne condividono la loro esperienza sul BIM con le Soluzioni Autodesk al PADIGLIONE 33 STAND E33

Incontriamoci al SAIE: Parliamo di BIM e Scan-To-BIM con Man and Machine Software (MuM) e Techne.
MuM & Techne in qualità di Autodesk Platinum Partner in Italia ed Europa e ATC per la formazione qualificata sui software Autodesk, partecipano alla fiera SAIE.

Al padiglione 33 Stand E33 si parla di Building Information Modeling con le soluzioni Autodesk e di Scan-To-BIM.

Sia MuM che Techne da almeno venticinque anni rinnovano e investono risorse, fiducia e sviluppi di soluzioni e servizi, nella partnership con Autodesk.
MuM è a livello mondiale il principale fornitore di riferimento dei software di progettazione Autodesk. Completa la gamma di prodotti e servizi con lo sviluppo di soluzioni e applicativi CAD proprietari perfettamente interoperabili con i software Autodesk. La mission di MuM è essere un riferimento costante e attivo in tutto il percorso di implementazione delle soluzioni software e gestione dati in dotazione, tendendo a soddisfare gli stessi obiettivi in termini di operatività, processi e produttività a cui mirano i suoi committenti.
A rendere la proposta ancora più forte e vincente, soprattutto per Pubblica Amministrazione, Infrastrutture e Ingegneria Civile, è la collaborazione con un partner d'eccezione come Techne. Con passione e professionalità Techne ha seguito l’evoluzione delle tecnologie CAD e GIS, ideando e realizzando soluzioni sempre innovative e promuovendo la crescita dei propri clienti attraverso una qualificata attività di formazione sui nuovi strumenti software. Techne segue con interesse e attenzione la transizione al BIM e lo sviluppo del mercato, proponendo servizi a supporto della progettazione preliminare, lo Scan-To-BIM e la progettazione di infrastrutture.

Incontriamoci al SAIE: parliamo di BIM e Scan-to-BIM con le soluzioni Autodesk

 

 

 

 

 

 

MuM e Techne, insieme, presenteranno al SAIE le soluzioni e i servizi per partire e lavorare sereni con il Building Information Modeling.
In particolare si parlerà di:

  • Soluzioni e Software Autodesk per il Building Information Modeling, come Revit, Civil 3D, Infraworks.
  • Formazione in ambito BIM a tutti i livelli (BIM Manager, BIM Coordinator, BIM Modeller Building, BIM Modeller Infrastructure). Il programma di formazione specifico per il BIM copre tutti gli aspetti utili a implementarlo e adottarlo in modo efficace, consentendo di acquisire nozioni fondamentali a qualsiasi livello: tratta di tecnologia, collaborazione, processi finalizzati alla costruzione e gestione strategica.
  • BIM Strategy e organizzazione di progetti pilota. Una consulenza sul BIM passa attraverso specifiche fasi di analisi preliminari: attraverso incontri e interviste si valuta il metodo di lavoro corrente e lo stato di tutte le risorse coinvolte sui progetti, identificando le aree di criticità e di crescita. L'analisi porterà alla stesura di un piano di implementazione del BIM completamente allineato alla vision, mission e obiettivi dell'organizzazione.
  • Supporto all'implementazione del Building Information Modeling nella propria organizzazione. Implementare il BIM richiede interazione e sviluppo di nuovi processi, tecnologie, interfacce di comunicazione e standard. E' un metodo che va acquisito e portato o esteso a tutta l'organizzazione.
  • Scan To BIM: dall'acquisizione dello stato di fatto alla restituzione di un modello BIM, MuM e Techne sono in grado di fornire un servizio e un supporto per iniziare e completare il processo di digitalizzazione in modo agevole.

MuM Autodesk Platinum Partner e ATC

 

Iscriviti alla newsletter di mum

 

Consulenza MuM sul Building Information Modeling