Passare all’abbonamento Autodesk

Passare all’abbonamento Autodesk: è questo il momento migliore

Perché è importante valutare il passaggio all’abbonamento Autodesk, in che cosa consiste e quali sono i vantaggi e le occasioni di risparmio.

Passare all’abbonamento Autodesk: è sicuramente questo il momento migliore per valutare la migrazione delle licenze permanenti in uso con un piano di manutenzione attivo.

Perché?!
Dal 7 maggio 2020 termina il programma che agevola il passaggio da piano di manutenzione ad abbonamento.

Come per tutti i cambiamenti ci sono sempre anche opportunità da cogliere.

Se ancora utilizzi licenze permanenti del software Autodesk con un piano di manutenzione attivo, ti invitiamo a fare una precisa valutazione di costi/benefici in base a come utilizzi effettivamente le licenze.
Noi possiamo e desideriamo partecipare senza impegno a questa valutazione per consigliarti la formula più adeguata di risparmio e investimento nel miglior modo possibile.

Condividiamo, intanto, una presentazione in cui ti raccontiamo perché è importante valutare il passaggio all’abbonamento Autodesk adesso, in che cosa consiste e quali sono i vantaggi.

È importante ottimizzare i budget e ottenere il massimo dagli investimenti software. Avere la possibilità di avvalersi di un prezzo migliore per utilizzare al meglio la tecnologia di sempre … o una tecnologia superiore e più avanzata, come quella offerta dalle Autodesk Industry Collection.
Si sta infondo parlando solo di una modalità diversa di adozione del software: tutto quello che ne concerne l’uso non si modifica.

Cosa fare quindi?

PASSA ALL’ABBONAMENTO AUTODESK
Passare all'abbonamento Autodesk da un piano di manutenzione attivo
Al rinnovo del piano di manutenzione scegli di passare alle licenze in versione abbonamento.

ANTICIPA IL RINNOVO FINO A 90GG PRIMA LA SCADENZA
Passare all'abbonamento Autodesk anticipando il rinnovo del piano di manutenzione al 6 maggio
Tutti i rinnovi Autodesk possono essere gestiti dai 90gg antecedenti la data di scadenza del contratto.

RISPARMIA IL 10% PER UN ABBONAMENTO TRIENNALE

Investi a lungo termine: cambia la durata a 3 anni dei tuoi abbonamenti o dei piani di manutenzione attivi.

E dopo?!
Il passaggio all’abbonamento Autodesk da un piano di manutenzione attivo garantisce una tutela a lungo termine anche sul prezzo di rinnovo fino al 2028.
Autodesk ha già annunciato infatti che il prezzo del rinnovo dell’abbonamento aumenterà non oltre il 5% nel 2021, 2023, 2025 e 2027. Non ci saranno cambiamenti sul prezzo di rinnovo negli anni intermedi.
Questo è un vantaggio riservato solo a chi ha passato o passa per questo ultimo anno i piani di manutenzione a subscription (switch).
Non si applica ad eventuali altri abbonamenti o piani di manutenzione lasciati attivi, o all’acquisto di nuovi abbonamenti.

Qualsiasi investimento in tecnologia richiede, soprattutto oggi, una propensione al cambiamento: la trasformazione digitale di cui tanto si parla sta portando qualsiasi tipo di organizzazione a adeguare la strumentazione IT per aprirsi, utilizzare e gestire in modo agevole informazioni e dati.
Autodesk, in linea con questa crescente tendenza, ha avviato ormai da tempo una politica commerciale che offre vantaggi e possibilità ampliate per accedere agevolmente all’uso di qualsiasi suo software di progettazione, dovunque e in qualsiasi momento lo si desideri.
Questa condizione e la multicanalità sempre più in uso, persino e soprattutto per scopi personali, si è tradotta in una modalità differente di fruizione del software, pur non alterando, ma anzi potenziando l’effettiva usabilità del software, con più strumenti di lavoro a disposizione.

Oggi, ottimizzare il tuo investimento nelle licenze Autodesk vorrebbe dire solo modificare il corrente accesso alle licenze, e ottenere molto di più per il tuo lavoro di progettazione a costi più contenuti, anche e soprattutto sul lungo periodo.
Migrare i piani di manutenzione correnti a Subscription vuol dire avvalersi di un prezzo migliore per utilizzare la tecnologia di sempre con in più prestazioni più flessibili ed elevate proprio grazie al cloud.

Migliora il tuo modo di lavorare con Software più potenti pensati appositamente per il futuro.
Ottimizza il tuo investimento nella tecnologia Autodesk.
Noi vogliamo supportarti nella valutazione più adeguata in virtù delle tue esigenze e budget.

| “Non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele“. Seneca.

Rivenditore Autodesk Italia per AutoCAD, Revit, BIM, Inventor, Vault, PDM/PLM

Per Maggiori Informazioni su come passare all’abbonamento Autodesk Compila il Modulo o Chiama lo 039 699941

[contact-form-7 id=”11672″ title=”Richiesta Informazioni sul Passaggio all’abbonamento Autodesk”]
Previous

Integrazione di SPAC Automazione e Autodesk Vault

Revit: Come Automatizzare la Modellazione di Porte e Finestre

Next

Click here to view all of our blog posts