Assistenza Autodesk da Remoto

Assistenza Autodesk da Remoto:
Attiva il Servizio MuM Hot Line

L’assistenza Autodesk da remoto, fornita attraverso MuM Hot Line è un servizio di tele-assistenza e supporto tecnico da remoto su tutti i software Autodesk: Inventor, Revit, AutoCAD, le Collection.

Il MuM Hot Line ti assicura un’assistenza tecnica da remoto costante per qualsiasi necessità durante la tua quotidianità lavorativa.

  • Salvaguardati da dubbi e criticità nell’uso del software.
  • Ricevi una risposta e una soluzione alle problematiche e alle difficoltà segnalate.
  • Affidati al nostro servizio di assistenza Autodesk da remoto e supporto tecnico su CAD 2D e 3D nel settore architettonico e meccanico e su Autodesk Vault.

MuM Hot Line è un servizio con validità annuale per il supporto tecnico sul CAD Autodesk in uso via telefono, e-mail e da remoto, usando applicativi specifici come TeamViewer.

E’ possibile usufruire del servizio dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17:

  • contattando il numero verde 800 826724 e lasciando un messaggio in casella vocale attiva 24/24h
  • via email, scrivendo all’indirizzo SupportoTecnico@mum.it
  • tramite il form a destra su questa pagina

In tutti i casi è necessario specificare:

  • Nome e Cognome
  • Azienda
  • un telefono valido per il ricontatto da parte dei nostri tecnici
  • Breve descrizione del problema con indicazione del Prodotto Software e Release in uso.

Per erogare il servizio da remoto i nostri Application Engineers utilizzano TeamViewer: ti consigliamo di effettuarne preventivamente il download cliccando qui, per velocizzare i tempi di assistenza.

Assistenza Autodesk da Remoto: Scarica TeamViewer per metterti in contatto con i tecnici Man and Machine

Informiamo che dal servizio di assistenza tecnica MuM Hot Line sono esclusi:

  • la Formazione
  • l’installazione guidata in linea
  • la configurazione guidata in linea per lo start-up del software

In aggiunta, in linea con le conformità d’uso del software (fino alle 3 versioni precedenti rispetto alla versione corrente del software), stabilite da Autodesk, non è garantita l’assistenza tecnica su versioni molto obsolete dei software Autodesk in uso.

N.B.: Man and Machine Software Srl, nel rispetto dei suoi valori aziendali e delle condizioni contrattuali, si impegna a rispondere alle richieste di assistenza Autodesk da remoto con la massima professionalità e disponibilità nella verifica e nella gestione dei casi segnalati, pur non offrendo garanzia alcuna sugli esiti di risoluzione degli stessi.

Richiedici un’Assistenza da Remoto:

Il telefono è necessario per pianificare la chiamata con il nostro Application e per dare seguito alla tua richiesta
affinché i miei dati vengano trattati da Man and Machine Software Srl ai fini dell'esecuzione e/o dell'assolvimento della richiesta in essere o da svilupparsi secondo i modi indicati nell'Informativa Privacy. Tale consenso NON previsto (in quanto il trattamento si intende lecito), ai sensi dell'Art. 6 Comma 1 Lettera b, è richiesto a maggior tutela dei diritti dell'Interessato o in caso di trattamenti dati particolari (sensibili, biometrici o giudiziari).
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