Fine del Supporto per Release Autodesk 2010 e Precedenti.

Fine del Supporto per Release Autodesk 2010 e Precedenti.

Dal 31 Agosto 2019 Termina il Supporto Autodesk per le Versioni Software 2010 e
Precedenti.

La fine del supporto per Release Autodesk 2010 e precedenti è stata fissata per il 31 agosto 2019.
Autodesk sta introducendo un nuovo ciclo di vita del supporto software, per chiarire, soprattutto, quali siano le risorse di supporto disponibili per gli utilizzatori di versioni precedenti del software.
Sia abbonamenti che piani di manutenzione attivi garantiscono l'accesso alle versioni precedenti del software Autodesk. Questo vantaggio, oltre che estendere la collaborazione con committenti e fornitori, consente di optare per la versione più adatta al team di lavoro evitando inoperatività.

La fine del supporto per release Autodesk 2010 indica che non sarà più fornito il supporto per qualsiasi software Autodesk in versione 2010 o precedente, neanche in caso di riattivazione del prodotto.
Se invece il prodotto è già stato installato e attivato si potrà continuare ad utilizzarlo, anche se tale versione ha raggiunto la fine del supporto. Tuttavia, non sarà possibile ricevere un nuovo codice di attivazione per riattivare quella versione su nessun dispositivo. Inoltre, non verranno rilasciati aggiornamenti software o hotfix, che potrebbero mettere a rischio la sicurezza.

Fine del Supporto per Release Autodesk 2010 e Precedenti Versioni. Richiedici un Check-up

In linea generale, Autodesk supporta tutte le versioni correnti del software, considerando, nella gran parte dei casi, altrettanto idonee le tre versioni precedenti rispetto alla corrente release, sia per abbonamenti che per piani di manutenzione.
Se si dispone di un abbonamento o di un piano di manutenzione attivo si consiglia di accedere ad Autodesk Account per effettuare l'aggiornamento a una versione supportata.
In alternativa, puoi abbonarti al software Autodesk più recente permutando la vecchia licenza permanente: aderendo all'offerta Autodesk Trade-in entro il 25 ottobre 2019 si potrà usufruire di uno sconto del 20% sul prezzo di un nuovo abbonamento annuale o triennale.

Beneficiare del supporto Autodesk per una versione supportata, rende possibile, anche attraverso il Rivenditore Autodesk:

  • Avere un supporto nell'attivazione/riattivazione delle licenze.
  • Risolvere rapidamente eventuali dubbi tecnici e criticità nell'uso del software.
  • Ricevere costantemente gli ultimi aggiornamenti del software e correzioni rapide.
  • Ridurre il rischio di tempi di inattività dovuti a problemi tecnici o di sicurezza.

Per maggiori informazioni puoi visitare anche Autodesk Knowledge Network.
In alternativa, Contattaci: cogli l'occasione per fare un punto della situazione delle licenze software Autodesk in uso.
In vista anche della fine del supporto Microsoft su Windows 7 e Windows Server 2008 richiedici un Check-up gratuito del tuo ufficio tecnico.

MuM Autodesk Platinum Partner e ATC

 

Per Maggiori Informazioni sulla Fine del Supporto per Release Autodesk 2010 CONTATTACI!






Sarai contattato solo in relazione a questa tua specifica richiesta: i consensi opzionali saranno raccolti in un momento successivo.


Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy.